Una tragedia senza fine ha colpito duramente la comunità di Mercato San Severino, vicino a Salerno, domenica sera. Jemila Boulila, 14 anni, e il suo fidanzatino Rosario Langella, 16 anni, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale sull’autostrada A30. Purtroppo, la tragedia non si è fermata qui. Anche il fratellino di Jemila, Mourad, 8 anni, è stato coinvolto nell’incidente e, dopo una lotta per la vita durata un giorno, ha purtroppo perso la vita all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Le famiglie delle vittime sono distrutte dal dolore e la comunità si è unita nel loro lutto. La madre di Jemila è ancora ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale del Mare di Napoli, mentre il padre è stato dimesso ieri. La causa dell’incidente è ancora sconosciuta, ma il dolore e la tristezza sono palpabili in tutta la provincia.

Nel pomeriggio di ieri, migliaia di persone si sono riunite nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo per rendere omaggio al giovane Rosario. Gli amici di sempre erano presenti per salutare il ragazzo, così come avevano fatto il giorno precedente per Jemila. Rosario e Jemila saranno sepolti uno accanto all’altro nel cimitero di San Valentino Torio, secondo il desiderio del padre di Rosario. Le bandiere del Napoli, una delle grandi passioni di Rosario, hanno accompagnato il loro ingresso nella chiesa.

Il sindaco di Pagani, Raffaele De Prisco, ha espresso il suo dolore su Facebook: “Non ci sono parole per esprimere tutto il dolore che stiamo provando. L’intera comunità si stringe in un profondo e rispettoso abbraccio per queste famiglie”. La provincia è distrutta dal dolore e dalle lacrime causate da questa immensa tragedia.

La morte di tre giovani innocenti è una tragedia senza fine. La comunità di Mercato San Severino si unisce nel dolore delle famiglie delle vittime e prega per la loro forza e consolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui