Questa mattina la nota pizzeria situata su corso Principe Amedeo a Cava de’Tirreni è stata avvolta dalle fiamme, provocando preoccupazione tra i residenti e i frequentatori del locale. Fortunatamente, alcuni operatori della Metellia Servizi in servizio nella zona hanno notato il fumo nero che si sprigionava dai locali e hanno prontamente allertato i Vigili del Fuoco del Distaccamento città di Salerno.

Gli uomini del fuoco, con l’ausilio dell’autobotte, sono intervenuti sul posto e hanno dovuto troncare alcune fasce della saracinesca per poter accedere all’interno della pizzeria, che aveva chiuso solo poche ore prima a causa della grande affluenza del sabato. Una volta spento l’incendio, si è subito passati alle indagini per scoprire le cause che hanno potuto scatenare il rogo.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti e gli amanti della buona pizza, che sperano che la pizzeria possa presto riprendere la propria attività. Intanto, le autorità competenti stanno lavorando per fare chiarezza sulla vicenda e assicurare che un simile incidente non si ripeta in futuro.

Articolo precedenteSpaccio a Roccapiemonte: giovane arrestato con droga nascosta
Articolo successivoUna birra da 15 euro: la trappola dei prezzi a Positano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui