Il ritrovamento avvenuto sulle sponde del lago della diga di Conza della Campania ha destato sconcerto tra i presenti. Domenica 15 Settembre 2024, alle 17:56, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 e hanno trovato il corpo senza vita di un 46enne di Sturno all’interno di una tenda.

L’uomo si era accampato sulla riva del lago per pescare il giorno precedente ed è deceduto, presumibilmente durante la notte. Gli effetti personali dell’uomo sono stati trovati all’interno della tenda. Il personale della guardia medica di Sant’Andrea di Conza, che ha constatato il decesso, non ha riscontrato segni di violenza esterna. Attualmente sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Questa tragica scoperta ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce l’importanza della sicurezza durante le attività all’aperto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi riguardo a questo triste evento.

Articolo precedenteOmertà a Castellammare: omicidio nel clan Cesarano
Articolo successivoTragedia sulle sponde del lago di Conza della Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui