Nella piccola località di Scala, due abitazioni sono state recentemente prese di mira dai ladri. Mentre la popolazione si riuniva per la presentazione dei nuovi parroci, i malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per forzare i balconi e le porte finestre delle case. Tuttavia, i ladri sono stati sfortunati, poiché non hanno trovato nulla di valore all’interno delle abitazioni.

Una volta tornati a casa, i proprietari hanno fatto la scoperta sgradevole del furto, che è stato prontamente segnalato alle autorità competenti. Un altro episodio simile è stato riportato in una casa vicina, ma anche in questo caso i ladri non sono riusciti a portare via oggetti di grande valore.

Attualmente, i Carabinieri stanno conducendo le indagini su questi tre episodi, ma la mancanza di un sistema di videosorveglianza nella zona rende difficile individuare i responsabili. Sembra che i ladri siano interessati solo a oggetti di poco valore, poiché non hanno trovato denaro o gioielli di grande valore.

Il fatto più preoccupante è che l’ultimo furto in abitazione a Scala risale solo a pochi giorni fa, il 28 luglio. Si sospetta che i responsabili possano essere dei cosiddetti “ladri di polli”, ossia individui poco esperti nel compiere furti. La comunità locale è ora in allerta e spera che presto vengano identificati e arrestati i colpevoli di questi atti criminali che hanno turbato la tranquillità del paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui