La pioggia ha causato paura ad Ariano Irpino, dove si è verificato un incidente che ha lasciato due persone ferite. La strada provinciale 10 in località Difesa Grande è stata teatro di uno scontro tra una Ford Kuga e una Fiat Panda delle poste italiane, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

L’incidente è stato piuttosto violento, tanto che la portalettere alla guida della Fiat Panda è stata scaraventata nella cunetta oltre il guard rail. La donna di 61 anni, che stava recandosi a Villanova del Battista per completare le consegne mattutine, ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Frangipane-Bellizzi.

L’autista della Ford, il comandante della stazione dei carabinieri di Monteleone di Puglia, sembra essere in condizioni meno gravi. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, la polizia municipale, un poliziotto fuori servizio che ha contribuito alle operazioni, il personale delle poste e una squadra dei vigili del fuoco da Grottaminarda che ha messo in sicurezza i mezzi incidentati.

L’incidente rimane sotto accertamento per individuare le cause che hanno portato a questa situazione di pericolo lungo le strade di Ariano Irpino.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: morte di Chiara Jaconis colpita da una statua
Articolo successivoEmergenza suicidi in carcere: la situazione critica a Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui