Durante il fine settimana appena trascorso, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha proseguito l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità predatoria, seguendo le direttive del Prefetto di Avellino, la Dott.ssa Rossana Riflesso. La Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ha coordinato oltre 35 equipaggi che hanno presidiato le varie strade e i centri abitati dei numerosi comuni della provincia.

Grazie alla costante presenza dell’Arma, è stato possibile rinvenire e restituire alcuni oggetti trafugati da un’abitazione a Gesualdo. Parte della refurtiva era stata abbandonata in un terreno incolto tra Gesualdo e Grottaminarda. Inoltre, i militari hanno intercettato un’autovettura di grossa cilindrata segnalata al “112” in Valle Ufita, che si è data alla fuga alla vista della pattuglia.

Le immagini dei sistemi di videosorveglianza, inclusi quelli autostradali, sono attualmente in corso di acquisizione per rintracciare il percorso della vettura e i suoi occupanti. Infine, domenica sera a Candida, i Carabinieri hanno sorpreso un uomo sottoposto agli arresti domiciliari in strada. L’uomo è stato fermato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articolo precedenteTragedia nei Quartieri Spagnoli
Articolo successivoArzano: il Consorzio Cimiteriale vince la battaglia contro le false accuse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui