Il maltempo ha colpito duramente la provincia di Salerno, causando allagamenti e disagi in diverse zone. A Nocera Superiore, due famiglie sono state soccorse e messe al sicuro dopo essere rimaste bloccate in casa a causa dell’acqua che ha invaso i locali sottostanti al livello stradale. Anche nel capoluogo si registrano danni, come il caso di un albero caduto su alcune auto parcheggiate in via Mazzetti, località Matierno. Fortunatamente, la situazione sembra essere in fase di miglioramento.

Purtroppo, non tutte le notizie sono positive: a Buccino, un operaio è morto dopo essere caduto da un ponteggio durante il lavoro. Si tratta di una nuova tragedia che colpisce la provincia.

A Vibonati, intanto, si sta cercando un uomo di 58 anni scomparso, preoccupando l’intera comunità locale. Le ricerche sono in corso per trovare il suo paradero.

Infine, a Sicignano degli Alburni, gli agricoltori hanno messo in fuga dei ladri che stavano cercando di compiere un furto nella zona. Si tratta di un altro episodio che evidenzia la necessità di maggiore sicurezza e vigilanza nelle campagne.

Articolo precedenteFurti in periferia: paura a Mercato San Severino
Articolo successivoNotte di fuoco a Pontecagnano: incendio alla stazione ferroviaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui