Un incidente stradale ha causato la chiusura della carreggiata sud dell’autostrada A30 questa mattina, poco prima delle 8:00, all’altezza dello svincolo per Mercato San Severino. Un autoarticolato che trasportava carni ha perso il controllo e si è ribaltato su un’autovettura in transito, fortunatamente senza causare feriti gravi.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti insieme alla Polizia Stradale e alla squadra di Mercato San Severino per gestire la situazione. I passeggeri coinvolti nell’incidente e l’autista del mezzo pesante sono stati portati in ospedale per controlli, mentre la carreggiata sud è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero del veicolo.

Il personale dell’ANAS è anche presente sul posto per garantire la sicurezza e coordinare le operazioni di soccorso. Resta da chiarire le cause precise dell’incidente, che verranno accertate dalle autorità competenti. La situazione è sotto controllo, ma si raccomanda prudenza a chiunque debba percorrere quel tratto di autostrada.

Articolo precedenteTragedia a Guardia Lombardi
Articolo successivoAttenti alle truffe online: la truffa delle false vendite a Cerreto Sannita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui