Aggiornamenti in tempo reale dal Vescovado Notizie ci informano di un insolito incidente avvenuto questa mattina a Maiori, lungo la Statale 163 Amalfitana. Un serpente è improvvisamente caduto da un albero sul parabrezza di un’auto in transito, causando un grosso spavento alla coppia di turisti a bordo del veicolo.

I turisti, provenienti da Terracina e ospiti di un albergo a Vietri sul Mare, avevano deciso di fare una passeggiata a Maiori e si erano fermati per una colazione al mare. Tornando in hotel, il serpente è caduto sull’auto e si è infilato nel vano motore. La coppia ha prontamente chiamato i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per rimuovere l’animale e mettere in sicurezza il veicolo.

Le operazioni di recupero sono ancora in corso e si prevede che richiederanno del tempo. Questo insolito incidente ha creato un po’ di agitazione, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Il Vescovado Notizie invita i lettori a sostenere l’informazione di qualità attraverso donazioni per poter continuare a offrire notizie senza limitazioni. Per rimanere sempre aggiornati, è possibile scaricare l’app del Vescovado sul proprio smartphone.

Articolo precedenteFuga a Gesualdo
Articolo successivoAvellino Fashion: il Made in Italy sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui