È accaduto un terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo il Lungomare di Maiori, vicino a Costa d’Angolo. Un motociclista straniero, probabilmente di nazionalità inglese, ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata e ha urtato contro un palo della pubblica illuminazione, rimanendo esanime a terra. Fortunatamente, non c’erano persone nelle vicinanze al momento dell’impatto, evitando così danni a terzi.

I compagni del gruppo di motociclisti hanno immediatamente soccorso l’uomo, praticandogli il massaggio cardiaco prima dell’arrivo dei sanitari del 118 con un’ambulanza medicalizzata. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo l’uomo è spirato poco dopo il trasferimento in ospedale a Castiglione di Ravello.

I carabinieri e gli agenti della polizia municipale sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi e regolare il traffico sulla strada. È stato un momento tragico che ha colpito la comunità locale, soprattutto considerando che l’incidente è avvenuto in una zona frequentata da persone e bambini. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteTragico incidente a Casal Velino
Articolo successivoIl mistero dell’omicidio di Anna Borsa a Pontecagnano Faiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui