L’area del cantiere dell’ex Sacro Cuore a Torrione è attualmente interessata da un problema di presenza di acqua che sta ritardando i lavori di costruzione delle nuove abitazioni previste. Secondo quanto riportato da “L’Ora”, sembra che la causa di questo rallentamento sia proprio l’acqua presente nella zona, probabilmente a causa della vicinanza con il mare e della presenza di un corso d’acqua nelle vicinanze del cantiere.

Le pompe sono state messe in funzione per deviare l’acqua verso lo scolo a mare, confermando l’ipotesi della presenza di acqua nella zona. Inoltre, alcuni residenti del quartiere sostengono che l’area sia a rischio idrogeologico e soggetta a vincolo paesaggistico, aumentando le preoccupazioni per la sicurezza delle costruzioni e dei residenti.

È importante affrontare questo problema con la massima attenzione, considerando le possibili conseguenze che potrebbero derivare dalla presenza di acqua nel terreno e dalla sua influenza sulla stabilità delle costruzioni. La sicurezza dei residenti e la corretta realizzazione delle nuove abitazioni devono essere le priorità in questa situazione.

Articolo precedenteInfermiere aggredita: emergenza sicurezza a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoNapoli: la tragica morte di Samuele e la lotta per giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui