I finanzieri del comando provinciale di Avellino hanno portato a termine un’operazione di sequestro di 110 capi di abbigliamento, scarpe e borse di famosi brand chiaramente contraffatti, tra cui Nike, Luis Vitton, Gucci, Prada, Dsquared, Adidas, Alexander McQueen, Lacoste e Armani EA7. Si tratta di prodotti falsificati che sono stati confiscati durante un’attività di servizio condotta dai finanzieri del nucleo mobile del gruppo di Avellino, grazie al monitoraggio dei social media.

Durante le indagini, è stato individuato un individuo del 1987, residente nel Comune di Pratola Serra, che vendeva i prodotti contraffatti tramite corrispondenza. Le Fiamme Gialle, sospettando dei prezzi molto bassi della merce pubblicizzata, hanno approfondito ulteriormente l’indagine, riuscendo a individuare il luogo in cui la merce era stoccata, confermando che si trattava di prodotti contraffatti.

Questa operazione dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare il mercato illegale dei prodotti contraffatti e proteggere i consumatori dai rischi legati all’acquisto di merce non autentica. La lotta alla contraffazione è un’attività fondamentale per tutelare l’industria e il commercio legali, garantendo la qualità e l’originalità dei prodotti offerti sul mercato.

Articolo precedenteIl coraggioso recupero della collana d’oro a Portici
Articolo successivoGuidare sicuri a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui