I carabinieri della compagnia di Amalfi stanno attualmente investigando su un insolito incidente avvenuto ieri mattina a Scala. Una donna residente nel piccolo comune della Costiera Amalfitana è rimasta spaventata dopo aver udito un forte rumore provenire dal bagno della sua abitazione. Si è scoperto che il rumore era causato dalla frantumazione del vetro della finestra, non a causa delle forti raffiche di vento degli ultimi giorni come la donna aveva inizialmente pensato, ma da un proiettile sparato dall’esterno da una mano ignota.

La donna ha immediatamente contattato i carabinieri che si sono recati sul posto per effettuare i rilievi e acquisire i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, al fine di identificare l’autore dello sparo. Durante la formalizzazione della denuncia, la vittima ha escluso di aver ricevuto minacce in precedenza.

Questo episodio ha lasciato la comunità di Scala sgomenta e preoccupata, poiché atti di violenza di questo genere sono molto rari in questa tranquilla zona della Costiera Amalfitana. I carabinieri stanno lavorando duramente per risolvere il caso e assicurare che la colpevole venga identificato e punito per il suo gesto irresponsabile.

Articolo precedenteCronache di Nocera Inferiore: condanne richieste per traffico di droga e armi da guerra
Articolo successivoTragedia a Caselle in Pittari: anziani coniugi trovati morti nella propria abitazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui