Una truffatrice si finge donna delle pulizie per derubare un uomo in un condominio di Angri. L’episodio è avvenuto giorni fa e ha destato preoccupazione tra i residenti del centro. La donna, vestita con un camice da lavoro e armata di scopa e secchio, è riuscita ad entrare nell’appartamento di un uomo facendogli credere di dover riempire il secchio d’acqua per pulire le scale e gli ambienti comuni del condominio.

Dopo aver ottenuto la fiducia del proprietario, la truffatrice ha approfittato di un momento di distrazione per rubare denaro contante e oggetti di valore. L’uomo si è accorto del furto al suo ritorno e ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri di Angri, fornendo una descrizione fisica della donna.

È possibile che la truffatrice abbia già colpito altre famiglie utilizzando lo stesso metodo. I carabinieri stanno ora indagando sul furto e sulla possibile presenza di complici. È importante diffidare da persone sconosciute che si presentano in casa con scuse poco plausibili, per evitare di diventare vittime di raggiri e furti.

Articolo precedenteTragedia a Saviano: crollo palazzina e esplosione, morti e dispersi
Articolo successivoFutani in fiamme: ordinanza sindacale per prevenire incendi nel settore castanicolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui