Sabato 21 Settembre 2024, intorno alle 17:17, si è verificato un incidente stradale a catena su viale dell’Università, coinvolgendo tre auto che procedevano nella stessa direzione. La dinamica dell’incidente ha visto una Smart fermarsi improvvisamente per svoltare su via Giuseppe Cassella, seguita da una Kia Picanto che ha rallentato per darle la precedenza. Purtroppo, una terza auto non è riuscita a frenare in tempo, causando un tamponamento che ha coinvolto tutte e tre le vetture.

I carabinieri sono intervenuti sul luogo insieme a un’ambulanza, chiamata per soccorrere una donna che ha accusato un malore dopo l’impatto. Le immagini dell’incidente mostrano chiaramente i danni subiti dalle tre auto coinvolte, confermando la gravità della situazione.

È importante ricordare l’importanza di mantenere sempre la giusta distanza di sicurezza tra i veicoli e di prestare attenzione alla segnaletica stradale, per evitare incidenti come questo. Speriamo che la donna coinvolta si riprenda presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro con una maggiore prudenza da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteIl comandante del Gruppo Carabinieri Forestale si trasferisce a Salerno
Articolo successivoInfermiera aggredita a Avellino: la difficile realtà degli operatori sanitari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui