Due giovani sono stati arrestati per porto e detenzione illegale di arma clandestina mentre giravano armati per le strade del Borgo Sant’Antonio Abate. I due ragazzi, bloccati dalla squadra mobile della polizia, sono stati sorpresi in sella a motocicli con fare sospetto. Uno dei due nascondeva una pistola Beretta calibro 9 con matricola cancellata e 10 cartucce nel caricatore, pronta a fare fuoco.

Grazie all’attenta azione degli agenti, i due giovani sono stati fermati prima che potessero compiere qualche azione delittuosa, come una rapina o uno scippo. La pistola è stata sequestrata e il 21enne napoletano è stato arrestato per il reato di porto e detenzione illegale di arma clandestina.

Questo episodio ci ricorda l’importanza dei controlli delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire atti criminali. Speriamo che casi simili possano essere evitati in futuro, grazie a un maggiore controllo del territorio e alla collaborazione dei cittadini nel segnalare comportamenti sospetti alle autorità competenti.

Articolo precedenteSaviano: solidarietà e speranza dopo la tragedia
Articolo successivoCellulari di contrabbando a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui