Il comando provinciale dei carabinieri di Caserta ha fatto la storia in Italia con la nomina della colonnello Melissa Sipala come capo di un reparto operativo. Questa mattina è stata presentata al comando provinciale dell’Arma dal comandante Manuel Scarso. È stata una figura indimenticabile come capo della Compagnia dei Carabinieri di Ischia.

Il colonnello Sipala si occuperà delle complesse e rischiose indagini sui clan di camorra, lavorando a stretto contatto con la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Insieme a lei, sono stati presentati altri quattro comandanti di altrettante compagnie dislocate sul territorio. Tra di loro, Giovanni Riacà, Vincenzo Del Latte, Daniele Petruccelli e Federico Arrigo.

Questi giovani esperti avranno il compito di coordinare il lavoro delle stazioni dei carabinieri nel contrastare la criminalità comune, come furti, truffe e altri reati che colpiscono la cittadinanza. Sono ufficiali di alto livello, dimostrando l’importanza che il comandante generale riserva alla provincia di Caserta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui