Un tragico evento ha sconvolto la città di Pozzuoli, con la morte di Francesco S., un anziano di 75 anni che si è tolto la vita gettandosi da una finestra dell’ospedale dopo aver accusato dei disturbi. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto, mentre i familiari dell’uomo hanno deciso di denunciare l’accaduto presso il commissariato di polizia.

Dopo un intervento alla testa, Francesco S. era stato dimesso dall’ospedale ma era tornato a causa di forti dolori e emicrania. I medici, notando uno stato di agitazione nel paziente, avevano somministrato dei farmaci tra cui la promazina, che potrebbe aver aumentato l’istinto suicidiario del paziente. Pochi giorni dopo, il gesto estremo dell’uomo ha sconvolto tutti.

La famiglia dell’anziano, tramite il loro avvocato, chiede di fare luce su quanto accaduto e di accertare eventuali errori o mancanze nella sorveglianza del paziente. È fondamentale che si evitino situazioni simili in futuro e che si faccia giustizia per Francesco S. e la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui