Un’operazione lampo dei carabinieri di Mugnano di Napoli ha portato alla denuncia per truffa di una 46enne imprenditrice del posto. I militari sono intervenuti dopo segnalazioni da parte dei cittadini e hanno perquisito l’agenzia assicurativa gestita dalla donna. Le indagini hanno rivelato che la imprenditrice emetteva polizze e certificati assicurativi falsi, raccogliendo denaro dai clienti senza rilasciare ricevute e promettendo di fornire la documentazione successivamente.

Fortunatamente, alcuni clienti hanno sollevato dubbi sulla situazione e hanno allertato le forze dell’ordine. Il locale è stato sequestrato e al suo interno sono stati trovati contratti assicurativi falsi, telefoni cellulari, computer e carte di credito. Le indagini sono ancora in corso e si cercherà di fare luce su questa truffa che ha danneggiato numerosi cittadini.

La vicenda dimostra l’importanza di essere sempre cauti quando si tratta di questioni finanziarie e di assicurazioni. È fondamentale verificare sempre l’affidabilità delle persone con cui si intrattengono rapporti commerciali e di fiducia, per evitare di cadere vittime di truffe e inganni. Speriamo che le indagini dei carabinieri possano portare alla luce l’intera vicenda e che la responsabile venga punita per le sue azioni fraudolente.

Articolo precedenteAntonio Zotto: la lotta per la guarigione a Napoli
Articolo successivoSoccorso notturno a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui