La comunità di Cava de’ Tirreni piange la perdita di un 54enne, originario della frazione San Martino, deceduto in ospedale a seguito di un improvviso malore mentre si trovava alla guida del suo furgone. Lunedì mattina è stato colto da un ictus che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo, causando uno schianto contro una rotatoria in via XXV Luglio.

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato il malcapitato in gravi condizioni all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove purtroppo è deceduto nelle ultime ore nel reparto di terapia intensiva.

La tragedia ha scosso la città e ha lasciato sgomenti amici, parenti e conoscenti del defunto, che lo ricordano con affetto e stima. Le autorità locali si sono unite al dolore della famiglia e della comunità, esprimendo il loro cordoglio per la prematura scomparsa di una persona tanto stimata e apprezzata.

La morte improvvisa di questo uomo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva, e il ricordo di lui resterà vivo per sempre nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteIncendio domestico nel quartiere Libertà: pensionata trasportata in ospedale
Articolo successivoSvolta nelle indagini: arrestato allenatore per abusi a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui