Il recente allagamento causato da una bomba d’acqua a Salerno ha scatenato una serie di polemiche nei confronti dell’assessore alle Politiche Ambientali, Massimiliano Natella. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Cronache”, l’amministrazione comunale è stata accusata di non aver gestito adeguatamente la situazione.

Natella si è difeso dalle critiche, sottolineando che se il problema fossero state le caditoie, l’intera città sarebbe stata allagata e non solo il quartiere di Torrione. Ha inoltre affermato che Sistemi Salerno reti idriche sta facendo il suo lavoro e che la situazione è sotto controllo.

Il problema principale sembrerebbe essere stato legato al conferimento di carta e cartone nel giorno precedente, che ha causato dei problemi nei sistemi di sollevamento delle acque. La pioggia torrenziale ha messo in allerta gli impianti, ma fortunatamente non si sono verificati grossi problemi.

Natella ha rassicurato la cittadinanza che la situazione è stata gestita adeguatamente e che non ci sono situazioni di emergenza da segnalare. La verifica costante degli impianti di sollevamento è stata garantita da Sistemi Salerno, che ha risposto prontamente alla situazione critica.

Articolo precedenteTurismo a Salerno: aumentano i controlli sulle strutture ricettive
Articolo successivoScandalo ospedale Salerno: l’intervento urgente del ministro della salute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui