Bracigliano è una piccola città che sta ancora cercando di riprendersi dalla tragica notizia della morte di Salvatore Amabile, un uomo che è stato ritrovato senza vita ieri in zona Cetronico. Salvatore aveva fatto perdere le sue tracce il giorno prima, quando era uscito di casa per cercare gli asparagi.
Secondo il quotidiano “Il Mattino”, Salvatore era una persona mite e amata da tutti. Cerca sempre di arrangiarsi con qualche lavoretto e spesso ha affisso i manifesti degli eventi per il Comune. Inoltre, andava in montagna per cercare gli asparagi da rivendere.
Non si sa ancora con certezza le cause della morte di Salvatore, ma verrà disposta un’autopsia per stabilirlo. Al momento, la salma è stata portata presso l’obitorio dell’ospedale di Mercato San Severino.
Questa tragedia ha scosso la comunità di Bracigliano e tutti si chiedono cosa possa essere successo a Salvatore. La città si unisce alla famiglia di Salvatore in questo momento difficile e spera che presto si possa fare luce sulla sua morte.