Un fuochista di 50 anni è stato arrestato a Orta di Atella. L’uomo, residente in città, è stato ritenuto responsabile di commercio, porto e detenzione illegale di materiale esplosivo. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’indagine condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

L’attività investigativa, svolta tra gennaio e aprile 2024, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per aver operato nel settore dei “fuochisti” nell’area nord della provincia di Napoli. Gli elementi raccolti durante le indagini hanno evidenziato la produzione, detenzione e vendita illegale di materiale esplosivo, incluso la fabbricazione di micce intrise di polvere pirica per artifizi pericolosi.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un periodo difficile come quello attuale. Se apprezzi il nostro lavoro, ti invitiamo a dare un piccolo contributo per supportarci. Grazie per il tuo sostegno e la tua fiducia.

Articolo precedenteAfragola: il verdetto sul clan Sasso-Parziale
Articolo successivoL’uomo di 53 anni arrestato a Caserta: scoperta piantagione di marijuana in casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui