Un’altra tragedia colpisce la regione campana, questa volta coinvolgendo un turista spagnolo di 33 anni di nome Miguel. L’uomo, originario di Madrid, ha perso la vita a Santa Maria Capua Vetere mentre passeggiava con la sua famiglia per visitare la città e i suoi monumenti.

Il tragico incidente è avvenuto mercoledì 25 settembre, quando Miguel è stato investito da un’auto guidata da un giovane di 19 anni. Dopo aver investito l’uomo, il conducente ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un tubo del gas, causando anche una perdita che ha richiesto l’intervento dei tecnici.

Miguel è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, dove purtroppo è deceduto dopo ore di agonia. Anche il fratello dell’uomo è rimasto ferito, seppur non gravemente, ed è attualmente sotto osservazione all’ospedale Moscati di Aversa. La moglie e la sorella di Miguel sono rimaste illese.

La comunità campana è ancora sotto shock per la recente scomparsa di Chiara Jaconis, una turista padovana deceduta dopo essere stata colpita da una statua caduta mentre passeggiava nei Quartieri Spagnoli. Queste tragedie hanno sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei visitatori nella regione e sollevato la necessità di maggiori misure di sicurezza stradale.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha commentato che è necessario affrontare il problema della sicurezza stradale con maggiori dispositivi anti-velocità, dossi e strisce pedonali rialzate, al fine di evitare incidenti simili in futuro. La magistratura sarà incaricata di fare chiarezza sulle dinamiche dell’incidente e di stabilire eventuali responsabilità.

La morte di Miguel è un’altra perdita tragica per la comunità campana e un monito sulla necessità di garantire la sicurezza dei turisti che visitano la regione.

Articolo precedenteAddio a Maurizio Di Massa: Ischia piange la perdita di un giovane lavoratore
Articolo successivoFollie in sella: il pericolo nella Galleria Laziale a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui