Un blitz dei carabinieri a nord di Napoli ha portato all’arresto di tre persone per detenzione di droga, armi e munizioni. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato Carmine Basile, 35 anni, e suo padre 74enne per concorso in produzione e detenzione di stupefacenti, detenzione di arma comune da sparo e ricettazione. Insieme a loro è stato arrestato anche un 24enne originario dell’Albania ma domiciliato a Sparanise.

Durante le perquisizioni, sono stati sequestrati 9 chili e 114 grammi di marijuana già pronti per la vendita presso l’abitazione dei Basile a Giugliano in Campania. Inoltre, presso un casolare di proprietà della famiglia Basile a Sparanise, sono state trovate 70 piante di canapa indiana in essiccazione, 3 chili e 388 grammi di marijuana in essiccazione, e materiale per il confezionamento dello stupefacente. È stato inoltre sequestrato un fucile da caccia rubato nel 2001 ma perfettamente funzionante, insieme a 38 cartucce calibro 12 e una pistola a salve priva del tappo rosso.

I tre arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa del processo. La polizia continua a monitorare la zona per contrastare il traffico di droga e armi nella regione.

Articolo precedenteCatturato a Madrid: il latitante colombiano dopo 32 anni di fuga
Articolo successivoL’ombra di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui