Salerno, 20 maggio 2023 – Ieri a Salerno si è vissuto un momento di apprensione per la scomparsa di un bimbo di cinque anni, Alfredo Ascione. Il piccolo era sparito nella zona orientale della città e molte persone si sono riversate in strada per partecipare alle ricerche, tra cui i carabinieri della compagnia di Salerno. Fortunatamente, dopo qualche ora, il bambino è stato ritrovato: non si era mai allontanato dalla sua abitazione, ma si era addormentato all’interno di un armadio.

Dopo il ritrovamento, il piccolo Alfredo ha salutato le tante persone che erano giunte in suo soccorso, causando un grande sospiro di sollievo in tutta la città di Salerno.

Questa notizia dimostra l’importanza della partecipazione della comunità in momenti di difficoltà come questo, dove ogni aiuto può fare la differenza. È inoltre importante ricordare che la sicurezza dei nostri bambini non può essere mai sottovalutata e che occorre sempre prestare la massima attenzione a loro.

Il Portico, che offre a tutti la possibilità di accesso gratuito alle sue notizie, è sostenuto dalle donazioni dei lettori. Scegli anche tu di sostenere l’informazione di qualità e sostieni Il Portico.

In un altro episodio, sempre in provincia di Salerno, un uomo di circa 70 anni è stato trovato morto nella sua casa a Mercato San Severino. L’uomo viveva da solo e i vicini hanno segnalato alle forze dell’ordine la sua assenza prolungata. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui