Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha recentemente espresso apprezzamento per il provvedimento adottato per proteggere il personale sanitario, ma ha allo stesso tempo criticato altri interventi ritenendoli propagandistici e poco utili. Durante il congresso delle Acli di Salerno, De Luca ha proposto l’adozione di misure più severe contro fenomeni come i parcheggiatori abusivi e i giovani che portano coltelli durante la movida.

Il presidente ha sottolineato la necessità di condurre perquisizioni e adottare ripercussioni pesanti per contrastare la violenza, affermando che è fondamentale imporre un modo di vivere civile e fermare la diffusione di atti violenti. De Luca ha fatto notare che l’Italia è l’unico Paese in cui non si riesce a rimuovere un parcheggiatore abusivo da un parcheggio, enfatizzando l’importanza di agire con determinazione per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole.

Le parole del presidente De Luca hanno suscitato dibattito e riflessione, evidenziando la necessità di adottare misure concrete per contrastare fenomeni di illegalità e violenza. La proposta di condurre perquisizioni e adottare ripercussioni pesanti potrebbe rappresentare un passo importante verso la tutela della sicurezza e del vivere civile nella regione Campania.

Articolo precedenteOperazione salvataggio: le Guardie del Wwf contro il bracconaggio a Cancello ed Arnone
Articolo successivoRinascita verde a Torrione: il parco di via Galloppo chiede aiuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui