Aggressione a coltello a Torre del Greco: 14enne ferito ma non in pericolo di vita
Una terribile aggressione a colpi di coltello ha scosso Torre del Greco durante la notte tra sabato e domenica scorsa. Un ragazzo di 14 anni è stato attaccato in via Viulo, una stretta traversa di via Vesuvio al confine tra Ercolano e Torre del Greco, riportando una grave ferita alla gamba. Nonostante la gravità dell’incidente, la vittima non è in pericolo di vita e si prevede che guarirà in pochi giorni.
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della caserma Dante Iovino, che sono intervenuti dopo il ricovero del giovane al pronto soccorso dell’ospedale Maresca. Secondo le prime informazioni, il ragazzo è stato aggredito nei pressi di alcuni locali frequentati dai giovani della zona alta di Ercolano, ma al momento non è chiaro se si tratti di una lite tra coetanei o di un tentativo di rapina.
Purtroppo, non sono stati trovati testimoni né impianti di videosorveglianza che possano aiutare nelle indagini. Si spera che il ragazzo stesso possa fornire qualche dettaglio utile per risolvere il caso.
Gli aggressori sembrano aver utilizzato un coltello a scatto per ferire il ragazzo, colpendolo prima con pugni e schiaffi e poi con un fendente alla gamba. Fortunatamente, la lama non ha causato danni gravi e il giovane è stato prontamente curato dai medici dell’ospedale Maresca.
Non appena ci saranno novità sul caso, sarà nostra premura tenerVi aggiornati.