CASORIA. La notizia della morte di due giovani originari di Cesa, nel Casertano, ha sconvolto la comunità locale. Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi di 26 anni, sono deceduti in seguito ad un grave incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiavano, una Fiat 500. L’incidente è avvenuto nella notte, sull’autostrada A1, nel tratto compreso nel comune di Casoria. Secondo le prime informazioni, sembra che la 500 condotta dal giovane sia sbandata per poi essere urtata violentemente da un’altra auto.

Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha commentato la tragedia definendola “l’ennesima morte assurda che colpisce la comunità”. In segno di rispetto per le vittime e le loro famiglie, è stato deciso di annullare le serate dell’Asprinum Festival che erano in programma per la serata e il giorno successivo. Queste dovevano essere giornate di festa e di allegria, ma la tragica notizia ha lasciato tutti addolorati. L’intera comunità si stringe attorno alle famiglie coinvolte, esprimendo un profondo sentimento di cordoglio.

Anche il sindaco di Succivo, Papa, ha espresso il suo profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte. Alessia Marino, una delle vittime, risiedeva a Succivo e lascia due figli piccoli. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità locale, che si unisce nel dolore e nella solidarietà verso le famiglie colpite da questa tragedia.

Articolo precedenteHezbollah vs Israele: il conflitto a Beirut
Articolo successivoTragedia a Salerno: morte e feriti in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui