Un dramma ha sconvolto il quartiere di Torrione a Salerno, dove ieri sera un anziano è precipitato dal secondo piano della sua abitazione. Nonostante l’intervento tempestivo dell’automedica e dell’ambulanza infermieristica della Croce Bianca Salerno, purtroppo i soccorritori hanno potuto solamente constatare il decesso dell’uomo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di comprendere la dinamica dell’accaduto e fare chiarezza su quanto accaduto.

Nel frattempo, un’altra tragica notizia ha colpito la città di Salerno, con la scoperta del corpo senza vita dell’ex giocatore della Salernitana Andrea Capone in un hotel di Cagliari. Capone, classe 1981, ha lasciato un vuoto nel cuore dei tifosi della squadra e nel mondo del calcio in generale.

Ma non tutto è tragedia, a volte ci sono anche gesti di altruismo e solidarietà che riscaldano il cuore. È il caso del salvataggio di una tartaruga marina della specie Caretta-Caretta, impigliata in attrezzature da pesca, da parte della Capitaneria di Porto di Salerno. Un gesto che ci ricorda quanto sia importante proteggere e preservare la fauna marina, e che ci fa sperare in un mondo migliore.

Articolo precedenteNotte di azione a Sala Abbagnano: corse clandestine bloccate
Articolo successivoDe Luca a Salerno: proposte per una città più sicura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui