Nella notte scorsa, un furto è stato perpetrato al bar Twins, situato in via Lanzara nel quartiere Europa a Salerno. I ladri hanno utilizzato due auto rubate, di cui una Fiat 500 per sfondare la vetrata d’ingresso e entrare nel locale. Dopo aver saccheggiato sigarette e valori bollati, hanno abbandonato l’auto sul posto e sono fuggiti probabilmente utilizzando la tangenziale.

Il furto è avvenuto in pochi istanti, senza che gli abitanti del palazzo circostante si accorgessero di quanto stava accadendo. Il proprietario del bar ha già preso provvedimenti per riparare danni e installare nuove misure di sicurezza.

Nonostante l’accaduto, il bar ha regolarmente aperto questa mattina per accogliere i clienti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Salerno, che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di risalire agli autori del furto. I video registrati dai sistemi di videosorveglianza lungo il percorso potrebbero rivelarsi fondamentali per l’identificazione dei colpevoli.

La fonte di queste informazioni è LIRATV, che ha riportato i dettagli del furto avvenuto al bar Twins di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui