Un incidente si è verificato nella notte di ieri a Pontecagnano, in via Magellano, dove un’auto si è ribaltata. Alla guida c’era un uomo di 49 anni che, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del Vopi, che hanno accertato che l’uomo era positivo all’alcol test.

Nel frattempo, a Casal Velino, un uomo di 47 anni è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di droga e denaro. L’operazione è stata condotta dai carabinieri delle stazioni locali.

A Torre Orsaia, invece, si è festeggiato un vincitore del 10eLotto che ha portato a casa la somma di 50mila euro. Una notizia che ha fatto felice l’intera comunità.

Infine, a Capaccio/Paestum, uno stand espositivo è crollato durante il Next di Cafasso, l’ex Tabacchificio sito in zona. Un evento che ha destato preoccupazione tra i presenti, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno animato la provincia nelle ultime ore, segno di una realtà sempre in movimento e pronta a sorprendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui