Il giovane di Montella, stanco dei continui litigi con il fratello, ha deciso di chiedere ai carabinieri di essere trasferito in carcere per evitare ulteriori guai. La richiesta insolita è stata accolta e i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte di Appello di Napoli.

Il 27enne era stato arrestato lo scorso marzo mentre minacciava con una pistola la barista di un locale del centro altirpino. I dissidi con il fratello convivente sembravano essere diventati insostenibili, tanto da spingerlo a prendere questa decisione estrema.

Ora il giovane si trova nella Casa Circondariale di Avellino, sperando di poter mettere fine alle tensioni familiari che lo hanno portato a compiere azioni così pericolose. La sua scelta di rinunciare agli arresti domiciliari dimostra quanto fosse disperato di trovare una soluzione alla situazione delicata in cui si trovava.

La vicenda ci fa riflettere sull’importanza di gestire i conflitti in modo pacifico e di cercare aiuto quando le tensioni diventano insostenibili. Speriamo che questa esperienza possa essere un punto di svolta per il giovane e che possa trovare la serenità che tanto desidera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui