Corriere in carcere: sequestrati anche cinque cellulari e il veicolo

Le Guardie di Finanza di Frattamaggiore hanno fatto un’altra importante scoperta durante i controlli del territorio a Pozzuoli. Durante un controllo a un’auto sospetta, i militari hanno trovato diversi pacchi sigillati contenenti infiorescenze di canapa indiana.

Dalle indagini è emerso che la droga proveniva dalla Spagna e avrebbe potuto fruttare un guadagno di oltre 60mila euro una volta immessa sul mercato. Oltre alla droga, sono stati sequestrati circa 400 euro in contanti, cinque telefoni cellulari, un documento d’identità falso e l’auto.

L’uomo alla guida è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del gip del Tribunale di Napoli, è stato posto in custodia cautelare in carcere.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli del territorio per contrastare il traffico illegale di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Le forze dell’ordine sono sempre vigili e pronte a intervenire per contrastare le attività criminali e proteggere la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui