Una tragica giornata al mercato ittico di Salerno ha portato alla morte di due persone a causa di una contrattazione finita male. Rosario Montone, 58 anni di Portici, è stato colpito al cuore, mentre Carmine De Luca, 48 anni di Salerno, è stato colpito all’arteria femorale. Purtroppo, Montone è morto sul colpo, mentre De Luca è deceduto in ospedale.

L’autore di questa sparatoria è stato identificato come Francesco Iacovazzo, 72 anni, proprietario di un’attività commerciale nella zona. Dopo il tragico evento, si è costituito alle forze dell’ordine. Si è appreso che Iacovazzo potrebbe essere gravemente malato e che in passato aveva avuto controversie, tra cui l’accusa di aver rubato una cassetta di pesce. Questo movente sembra essere alla base della vendetta che ha portato ai due omicidi.

Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine stanno lavorando insieme sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Salerno. È un momento di grande tristezza per la comunità locale, che si trova a dover affrontare una tragedia così violenta e inaspettata. Speriamo che giustizia venga fatta e che eventi simili possano essere prevenuti in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui