Sarno, tre furti in una notte: la caccia ai malviventi è aperta

La notte scorsa è stata agitata per i residenti di via Pioppazze a Sarno, dove tre abitazioni sono state prese di mira dai ladri. I malviventi hanno agito indisturbati, portando via monili e gioielli per un valore complessivo di circa 40mila euro. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso parte dell’azione, aiutando le forze dell’ordine nella caccia ai responsabili.

Gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri della locale stazione si sono subito messi al lavoro, supportati anche dalla scientifica per i rilievi del caso. Le immagini acquisite potrebbero essere fondamentali per l’identificazione dei ladri, che si sono mossi con estrema destrezza e rapidità.

Uno dei furti è stato scoperto dal figlio di una coppia di proprietari, che si è trovato faccia a faccia con i malviventi in fuga. Nonostante la presenza di un sistema di allarme, i ladri sono riusciti a entrare indisturbati da una finestra, lasciando poche tracce del loro passaggio.

Le vittime dei furti hanno condiviso sui social media immagini dei malviventi, chiedendo aiuto alla comunità per identificarli. “Spero che qualcuno possa darci un indizio, sono ladri provenienti dai paesi dell’est”, ha scritto una delle vittime. La collaborazione tra i cittadini potrebbe essere fondamentale per liberare la zona da questi delinquenti.

La paura e l’insicurezza si sono diffuse tra i residenti di via Pioppazze, che ora chiedono maggiore vigilanza e controlli per evitare che episodi del genere si ripetano. La speranza è che i responsabili vengano presto individuati e portati davanti alla giustizia, per garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui