La città di Salerno è stata scossa da una terribile tragedia avvenuta al Mercato Ittico, dove Carmine De Luca è stato brutalmente ucciso. La notizia ha colpito profondamente la famiglia De Luca e l’intera comunità granata, con la Salernitana che si è unita nel cordoglio per la perdita di un grande tifoso.

La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si sono stretti intorno alla famiglia De Luca in questo momento di dolore. Carmine era un grande sostenitore della squadra e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.

La notizia dell’omicidio ha suscitato indignazione e sgomento in tutta la città, con il consigliere Avella che ha denunciato la brutalità e la cafoneria dell’aggressione avvenuta al mercato ittico. La comunità granata si è unita nel condannare un gesto così vile e ingiustificabile.

La Salernitana ha sottolineato che non ci sono incontri in corso per la cessione del club, ribadendo il proprio impegno per il futuro della squadra. Nonostante le difficoltà e le avversità, la Salernitana continuerà a lottare e a onorare la memoria di Carmine De Luca, un vero e proprio simbolo di passione e dedizione per i colori granata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui