Questa mattina, la polizia locale di Agropoli ha eseguito lo sgombero forzato di un’area pubblica in Piazza della Mercanzia, occupata abusivamente dal titolare di un esercizio commerciale. Il trasgressore, già multato in precedenza per l’occupazione illecita di suolo pubblico, non ha adempiuto alla diffida di ripristinare l’area come previsto dal regolamento comunale. Le autorità hanno quindi proceduto con il sequestro amministrativo delle attrezzature e lo sgombero forzato, con spese a carico del responsabile.

Le operazioni di sgombero sono state effettuate con l’assistenza della società Agropoli Cilento Servizi. Dopo la convalida del sequestro da parte del Suap, sarà emessa un’ordinanza di confisca dei beni sequestrati. Questo non è il primo episodio per il trasgressore, che già in passato era stato sanzionato per una violazione simile. Oltre alle multe già ricevute, il titolare dovrà coprire anche i costi dello sgombero.

Il sindaco Roberto Mutalipassi ha elogiato gli agenti della polizia locale per aver ripristinato l’ordine e sanzionato chi ha occupato abusivamente la piazza. I controlli sul territorio saranno intensificati per garantire il rispetto delle regole e il benessere di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui