Il Soccorso alpino e speleologico è intervenuto ieri sera per un cercatore di funghi disperso tra i comuni di Quindici e Sarno. Le ricerche, che hanno visto coinvolte diverse squadre e autorità, si sono protratte fino a tarda notte, con l’ausilio anche dell’Aeronautica Militare. Purtroppo, a causa dei temporali incessanti, sono state interrotte temporaneamente.
Le squadre tecniche e sanitarie del Soccorso alpino e speleologico della Campania, insieme a Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, volontari del posto e militari della Guardia di Finanza, hanno lavorato duramente per trovare l’uomo disperso. Fortunatamente, alle prime luci dell’alba è stato individuato e raggiunto dagli operatori del Soccorso alpino e della Finanza, che hanno confermato che si trovava in buone condizioni di salute.
L’uomo è stato successivamente affidato alle cure dei sanitari del 118. Un intervento di successo che dimostra la grande professionalità e coordinamento delle squadre di soccorso che si sono mobilitate per trovare e salvare il cercatore di funghi disperso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui