Un’ampia operazione di controllo stradale è stata condotta dalla Polizia Locale nel quartiere Pendino di Napoli, con risultati significativi. Quaranta verbali sono stati contestati, 24 veicoli sono stati controllati e tre di essi sono stati sequestrati, mentre altri tre sono stati sottoposti a fermo amministrativo. Inoltre, tre veicoli sono stati affidati al custode-acquirente e uno è stato rimosso per essere stato parcheggiato in zona vietata.

Durante i controlli, è stato recuperato un veicolo rubato, all’interno del quale sono stati trovati una bandoliera e venti cartucce calibro 12 per fucile da caccia. Il veicolo e il materiale sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre l’Unità operativa di polizia giudiziaria ha avviato le indagini per individuare i responsabili del furto.

Nel corso delle attività, sono stati emessi 61 verbali per infrazioni al Codice della Strada in via Santa Brigida, tra cui 16 violazioni per divieto di sosta e 13 infrazioni riguardanti la circolazione in aree vietate. Inoltre, sono stati eseguiti quattro sequestri per mancanza di assicurazione obbligatoria e tredici veicoli sono stati rimossi forzatamente.

Un’azione decisa e mirata da parte della Polizia Locale per garantire la sicurezza stradale e contrastare il fenomeno dei veicoli rubati e delle infrazioni al Codice della Strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui