La serie di furti ai distributori automatici di merendine e bevande installati in scuole, università e uffici pubblici della città sembra non avere fine. Gli ultimi due colpi sono stati messi a segno la scorsa notte presso gli uffici dell’Asl di via XXIV Maggio e presso l’Ispettorato del Lavoro in via Pertini.

I malviventi sembrano agire sempre allo stesso modo: forzano porte di emergenza o finestre per introdursi nei locali, dirigendosi direttamente verso i distributori automatici per sottrarre i soldi contenuti nelle gettoniere. Nonostante le somme rubate non siano particolarmente alte, i danni alle strutture sono notevoli, causando ulteriori problemi economici alla Dimatic Service, l’azienda responsabile dell’installazione e manutenzione dei distributori.

Le forze dell’ordine sono già da settimane al lavoro per individuare i colpevoli di questi furti, che continuano a colpire scuole, uffici pubblici e altri edifici di Benevento. Le indagini sono in corso, con sopralluoghi e accertamenti che mirano a fermare una banda che sembra aver preso di mira i luoghi frequentati da studenti e dipendenti pubblici.

È importante che la comunità sia vigile e collabori con le autorità per contrastare questo fenomeno che arreca danni non solo economici ma anche di disagio a chi è costretto a rinunciare al proprio caffè o snack preferito. Speriamo che presto vengano individuati i responsabili e che possa tornare la tranquillità nelle scuole, negli uffici e negli altri luoghi pubblici della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui