Napoli è stata di nuovo teatro di un episodio di violenza ai danni di un turista. Nella notte scorsa, un uomo svizzero di 32 anni è stato rapinato e ferito nel centro storico della città.

Secondo quanto riportato dai Carabinieri, il giovane turista è stato vittima di una rapina da parte di una persona a bordo di uno scooter, che gli ha sottratto lo smartphone facendolo cadere a terra. Il 32enne è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove gli sono state riscontrate una frattura chiusa della rotula e una frattura al ginocchio sinistro, con una prognosi di 41 giorni.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza pubblica e privata per identificare gli autori della rapina.

Episodi come questo mettono in luce la necessità di maggiore sicurezza nelle strade della città, soprattutto nelle zone frequentate dai turisti. Speriamo che gli autori di questo vile gesto vengano presto individuati e puniti, e che Napoli possa tornare ad essere una città accogliente e sicura per tutti i suoi visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui