Tragedia questa mattina nella provincia di Avellino, dove un giovane di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale. L’auto su cui viaggiava insieme a un amico è uscita di strada finendo in una scarpata, causando la morte del giovane. Fortunatamente, l’amico che lo accompagnava non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba lungo la statale che collega Lioni a Sant’Angelo dei Lombardi, e immediatamente sono intervenuti sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Entrambi i giovani sono stati trasportati in ospedale, ma purtroppo il 24enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.

Il suo amico, anch’egli di 24 anni, è rimasto gravemente ferito ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione per la vita. Le indagini sono in corso per accertare le cause dell’incidente da parte dei carabinieri.

È sempre una tragedia quando si perdono giovani vite in incidenti stradali, e questo episodio ci ricorda quanto sia importante guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che deve coinvolgere tutti noi, per evitare che tragedie come questa si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui