Tragedia sull’Appennino avellinese: un giovane di 24 anni perde la vita in un incidente stradale

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina sull’Appennino avellinese, dove un giovane di soli 24 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. L’auto su cui viaggiava insieme a un amico è uscita di strada, finendo in una scarpata lungo la Strada Statale che collega Lioni a Sant’Angelo dei Lombardi, nella località di Breccelle.

I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento dei carabinieri, dei Vigili del Fuoco e del personale medico del 118. Entrambi i giovani sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, ma purtroppo per uno di loro non c’è stato nulla da fare. L’amico, anch’esso di 24 anni, ha riportato ferite gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per stabilire le cause esatte di questo tragico incidente. Fonte delle informazioni è l’ANSA.

È importante ricordare che la prudenza alla guida è fondamentale per evitare tragedie come queste. Rispettare i limiti di velocità, non utilizzare il cellulare al volante e indossare sempre la cintura di sicurezza sono azioni che possono fare la differenza tra la vita e la morte. Speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro, con un maggiore senso di responsabilità da parte di tutti i conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui