I carabinieri della stazione Vomero Arenella di Napoli hanno arrestato un giovane di soli 17 anni, mai incensurato prima. I militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del minorenne, dove hanno trovato una grande quantità di droga. In particolare, sono stati sequestrati 527 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish, oltre a diverso materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Inoltre, sono stati trovati 200 euro in contanti, ritenuti il provento del reato.

Il ragazzo è stato anche trovato in possesso di un bilancino di precisione e di un telefono cellulare, probabilmente utilizzato per contattare i clienti. L’arrestato è stato portato nel centro di prima accoglienza a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile, dove dovrà rispondere delle accuse a suo carico.

Questo arresto dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta allo spaccio di droga, soprattutto tra i giovani. È importante che i minori che si trovano coinvolti in attività illegali vengano fermati e messi a disposizione della giustizia, in modo da offrire loro l’opportunità di redimersi e di evitare di cadere ancora nella trappola della criminalità. La lotta contro la droga deve essere una priorità per tutti, affinché si possa garantire un futuro migliore ai nostri giovani e alla nostra società nel suo complesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui