Il caso di maltrattamenti e violenza nei confronti dell’ex moglie da parte di un uomo di 47 anni di Torre Orsaia ha portato all’emissione di un ordine di custodia cautelare in carcere. L’uomo dovrà ora scontare una pena di circa 2 anni per gli episodi che risalgono alla fine del 2021.

Le indagini sono partite dalla denuncia dell’ex moglie, una donna di 40 anni stufa di subire abusi e violenze da parte dell’ex marito. Le denunce presentate alla polizia dalla donna hanno evidenziato una serie di episodi avvenuti tra le mura domestiche, anche alla presenza dei loro due figli.

Le forze dell’ordine hanno emesso un divieto di avvicinamento alla donna per l’uomo, ma è stato necessario l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Il 47enne è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Vallo della Lucania.

Questa vicenda tragica evidenzia l’importanza di denunciare i casi di violenza domestica e di avere il coraggio di chiedere aiuto. È fondamentale che le vittime di maltrattamenti possano sentirsi protette e difese dalla legge, affinché situazioni come queste possano essere fermate e prevenute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui