I fratelli Biagio e Domenico Santoriello, rispettivamente di 16 e 14 anni, sono stati finalmente ritrovati dopo essere scomparsi da Casoria lo scorso 18 settembre. La notizia è stata annunciata dal sindaco Raffaele Bene, che ha portato sollievo alla comunità locale. I ragazzi erano stati visti per l’ultima volta poco prima di un trasferimento in una nuova comunità a Villaricca, ma a seguito di un dissidio avevano deciso di andarsene. Fortunatamente, sono stati ritrovati sani e salvi, e il sindaco ha ringraziato le forze dell’ordine e i servizi sociali per il loro impegno nel ritrovarli.

Questo lieto epilogo ha portato una boccata d’aria fresca nella comunità di Casoria, che pochi giorni fa era stata colpita da una tragica perdita: la morte di Martina Guasco, una giovane di soli 19 anni coinvolta in un grave incidente stradale. La notizia del ritorno dei fratelli Santoriello ha quindi portato un po’ di gioia in un periodo segnato da tristezza e dolore.

La solidarietà e l’impegno delle autorità per ritrovare i ragazzi scomparsi sono stati fondamentali, dimostrando quanto sia importante l’unione e la collaborazione in momenti di difficoltà. Bentornati Biagio e Domenico, la comunità di Casoria vi accoglie a braccia aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui