Un uomo di 37 anni di Vitulazio è caduto nelle acque del fiume Volturno in circostanze misteriose. L’incidente è avvenuto ieri sera sul ponte Romano, di fronte alle Torri di Federico, mentre la zona era particolarmente trafficata. Diversi testimoni hanno raccontato di aver visto l’uomo cadere in acqua dopo essersi fermato a guardare il fiume. Nonostante sia riuscito a sopravvivere a un violento impatto con l’acqua, dopo essere caduto da circa 15 metri di altezza, è scomparso nuotando in dorso nel tratto fluviale tra il ponte Romano e il Ponte Nuovo.
Le ricerche del disperso sono partite immediatamente con l’intervento dei carabinieri, delle ambulanze e dei vigili del fuoco, ma nonostante i tentativi di trovarlo, non è stata trovata alcuna traccia dell’uomo. Il padre dell’uomo, presente sul posto, ha raccontato che stavano tornando a casa dopo una visita medica quando il figlio ha chiesto di fermarsi per prendere un po’ d’aria sulla riviera pedonale.
Le operazioni di ricerca continueranno oggi con la speranza di trovare il disperso, anche se le probabilità di trovarlo vivo sono basse. Le ripercussioni sulla viabilità sono state inevitabili, con i carabinieri costretti ad attivare il senso unico alternato sull’infrastruttura per evitare la paralisi del traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui