La Costiera Amalfitana è in lutto per la morte di Nicola Fusco, il giovane di 28 anni vittima di un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso 8 maggio a Ravello. Il ragazzo è precipitato nel vuoto dalla strada provinciale 75, a bordo di un autobus da turismo, riportando gravi lesioni interne che gli sono costate la vita. Questo pomeriggio, nella chiesa di San Matteo Apostolo ad Agerola, si sono svolti i suoi funerali, a cui hanno partecipato molte persone commosse dal dolore per la perdita del giovane.
Il Comune di Agerola ha proclamato il lutto cittadino, dimostrando la grande vicinanza e solidarietà nei confronti della famiglia di Nicola. La chiesa gremita di persone, tra cui sindaci di diversi comuni della Costiera Amalfitana, ha reso omaggio al ragazzo con un lungo applauso che ha salutato il feretro.
Il rito esequiale è stato presieduto dall’arcivescovo Orazio Soricelli e concelebrato dai sacerdoti di Agerola. Il dolore per la morte di Nicola è stato palpabile in tutta la comunità, che ha voluto ricordarlo come una persona amata e rispettata da tutti.
La scomparsa di un giovane così giovane e pieno di vita è un dolore immenso per tutti coloro che lo conoscevano e che hanno avuto la fortuna di condividere momenti con lui. La Costiera Amalfitana piange la sua perdita e si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.