La cattiva gestione del Sindaco di Eboli continua a essere evidente agli occhi di tutti, nonostante chi finge di non vedere possa dire il contrario. L’arroganza e l’incapacità di gestire la cosa pubblica, insieme alla presa in giro nei confronti dei cittadini, dei commercianti, degli ambulanti e delle associazioni di categoria, stanno portando la nostra città verso un degrado politico amministrativo senza precedenti.

La vicenda del mercato settimanale è solo uno degli esempi di questa gestione fallimentare. Gli ambulanti e i commercianti, dopo essere stati trasferiti in un’area lontana e sprovvista dei servizi promessi, stanno vivendo una situazione di grande difficoltà. I servizi annunciati sono inesistenti o scadenti, e la mancanza di supporto da parte dell’amministrazione comunale sta mettendo in ginocchio intere famiglie.

Il Sindaco Cariello aveva deciso di riportare il mercato al centro del paese per ravvivare il commercio locale e favorire i venditori ambulanti, ma purtroppo con il recente trasferimento in via delle Olimpiadi si è verificato un vero e proprio declino. Eboli si trova ora in una situazione di estrema difficoltà, con il mercato in agonia e una perdita significativa per i commercianti del Paterno.

È urgente che l’amministrazione comunale prenda provvedimenti per risolvere questa situazione e sostenere i commercianti e gli ambulanti che sono il cuore pulsante della nostra città. Non possiamo permettere che Eboli diventi la città fanalino di coda tra le amministrazioni locali, è necessario agire ora per invertire questa tendenza al declino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui